Loading...

NEWS

CAPTAIN PIAVE AL CINEMA!
27 Novembre 2019

In concomitanza con l’uscita di Frozen II, supereroe del Formaggio Piave DOP si presenta in 50 sale UCI con il trailer delle sue avventure.

Busche, 26 novembre 2019 - Captain Piave arriva in 50 sale italiane di UCI Cinema, la catena leader internazionale di multisala cinematografici. Dal 27 novembre e fino all’11 dicembre 2019, infatti, il trailer delle avventure del Supereroe accompagnerà l’attesissima uscita di Frozen II.

Leggi tutto
IL FORMAGGIO PIAVE DOP ARRIVA IN AUSTRIA: SCOPRILO NEI RISTORANTI DI GRAZ!
20 Novembre 2019

La Campagna Nice to Eat-EU promossa dal Consorzio di Tutela propone esclusive degustazioni in sei ristoranti della città austriaca  

La straordinaria unicità, la passione e la secolare tradizione casearia del formaggio Piave DOP arrivano a Graz! Nell’ambito della campagna Nice to Eat-EU, co-finanziata dall’Unione Europea, il Consorzio di Tutela propone esclusive degustazioni di formaggio Piave DOP in sei selezionati ristoranti di Graz, dove - fino al 20 dicembre 2019 - i clienti avranno la possibilità di scegliere dal menu piatti dedicati al delicato formaggio dell’alto Veneto.

 
Leggi tutto
IL FORMAGGIO PIAVE DOP IN MOSTRA A FOOD&LIFE DI MONACO
19 Novembre 2019

27 novembre – 1° dicembre

Hall 3 – Stand C3.343

Nice to Eat-EU e il Consorzio per la Tutela Formaggio Piave DOP volano insieme a Monaco di Baviera dove per la prima volta saranno in mostra a Food&Life, l’immancabile appuntamento fieristico che ogni anno riunisce esperti ed appassionati del food&beverage di qualità. Una meta molto ambita per il Piave DOP che dalle Dolomiti bellunesi si prepara ad incontrare il grande pubblico internazionale di consumatori, professionisti e media in una città notoriamente molto legata all’agroalimentare a marchio DOP e IGP nonché uno dei principali collettori per le eccellenze enogastronomiche del Belpaese.

Leggi tutto
IL VIDEOGIOCO DI CAPTAIN PIAVE È ONLINE!
18 Novembre 2019

Nice to Eat-EU lancia Fake Hunters, il nuovo videogioco che insegnerà ai più piccoli a riconoscere i marchi di qualità europei sul piano della sicurezza degli alimenti, della tracciabilità, dell’autenticità e degli aspetti nutrizionali e sanitari. 

Leggi tutto
 « 12 3 4 »