Loading...

TARGET E PAESI

Home  /  PROGETTO E IDENTITÀ VISIVA  /  TARGET E PAESI

Sono TRE i Paesi dell’Unione Europea che Nice to Eat-Eu ha selezionato per raggiungere gli obiettivi di informazione e promozione prefissati:

  • ITALIA, appassionata di formaggio, prima consumatrice in assoluto di Piave DOP, a cui sono rivolte azioni di fidelizzazione che strizzano l’occhio soprattutto al consumatore finale.

  • GERMANIA, un mercato importante per il formaggio Piave DOP, dove l’opera di promozione di Nice to Eat-Eu va a rafforzare un rapporto commerciale avviato e una consapevolezza già consolidata del prodotto certificato.

  • AUSTRIA, che nasconde un consumatore attento, esigente con la ristorazione ed interessato alla provenienza del cibo: qui il Piave DOP non può mancare!

Le molteplici azioni che Nice to Eat-Eu metterà in campo dal 2019 al 2021 si rivolgono un pubblico altamente profilato, capace di accogliere e recepire nella maniera giusta il messaggio trasmesso dalla Campagna:

 

CONSUMATORE EVOLUTO

attento e consapevole che fa la spesa in maniera responsabile, selezionando prodotti agroalimentari di qualità e a marchio di tutela certificato. Categoria in cui l’élite femminile primeggia.

BAMBINI

rappresentano la sfida più importante. È fondamentale partire dalla base, educando il consumatore di domani sul significato e sulle caratteristiche intrinseche dei marchi di qualità europei.

ORGANI DI STAMPA ON E OFFLINE

giornalisti, blogger, influencer – rappresentano un supporto fondamentale per divulgare le informazioni e le iniziative di Nice to Eat-Eu, ma anche per condividerne i valori e indirizzare consumatori e “follower” verso il giusto acquisto.

RISTORANTI AUSTRIACI GOURMET

selezionati sulla base della loro particolare attenzione nella scelta delle materie prime di qualità, in un Paese dove il consumatore è premium e cerca sempre la massima performance.