Loading...

VOGUE FOR MILANO

NICE TO EAT-EU INCONTRA L'HAUTE COUTURE MILANESE

Il formaggio Piave DOP è partner di Vogue for Milano, atteso appuntamento della città meneghina, che è ambasciatrice dell’alta moda made in Italy in tutto il mondo, fatto di experience nelle varie boutique, mostre fotografiche e live performance nei punti nevralgici della capitale italiana della moda.

Durante l’evento di Live Performance Musicale del 12 settembre 2019, inclusi nel circuito di Vogue for Milano 2019, il formaggio Piave DOP sarà servito in degustazione ai selezionati ospiti della serata.

In linea con il mood del 2019 “Glamour & Eccellenza”, il Formaggio Piave DOP è dunque “re per una notte” nel quadrilatero della moda milanese anche con una proiezione fotografica, sempre il 12 settembre, che presenta in piazza Duomo e in anteprima assoluta la campagna di visual storytelling realizzata dal vincitore del contest fotografico concluso a inizio agosto 2019 e aperto ai fotografi professionisti e amatori di Italia, Austria e Germania.

Non solo, il 12 settembre 2019 Nice to Eat-EU è protagonista anche di una conferenza stampa in un’esclusiva location nel cuore del capoluogo lombardo per presentare ai giornalisti il progetto e la campagna pubblicitaria.